• 27 Settembre 2018

I tre angeli custodi di #NoiConVoi2018

I tre angeli custodi di #NoiConVoi2018

Sono tre gli angeli di #NoiConVoi2018, per una sinergia collaudata già dallo scorso anno, che danno assoluta garanzia di trasparenza ed efficienza. Sono loro a sostenere la follia di chi un bel giorno ha deciso di inventarsi la manifestazione, dandole un fondamento tecnico e legale.

Marco Selleri, romagnolo, è il grande capo della Nuova Placci 2013, la società sportiva affiliata alla FCI che per anni ha organizzato il Giro delle Pesche Nettarine di Romagna per Under 23, ma anche la Strade Bianche di Romagna e dallo scorso anno il Giro d’Italia U23 assieme a Davide Cassani. C’è lui dietro la richiesta di autorizzazioni e dietro l’iscrizione di #NoiconVoi2018 al calendario cicloturistico federale. Ed è stato ancora Marco a mettere gentilmente a disposizione il conto corrente su cui transiteranno e stanno già transitando le iscrizioni online. Marco Selleri quest’anno sarà in gruppo con la sua bici.
index2

Gilberto Cani
, braccio destro di Selleri nel richiedere tutte le autorizzazioni delle sue gare e Presidente della Pro Loco di Mordano, che si è incaricato nuovamente di inoltrare le richieste per il passaggio alle autorità competenti. Gilberto quest’anno sarà in gruppo con la sua bici.

37553579_983827915129111_1865454470184304640_n

Il notaio Donatella Calvelli di Ascoli Piceno, con origini della zona di Arquata, che è stata toccata molto da vicino dal terremoto e da allora ha messo gratuitamente la sua opera a dispsizione delle iniziative di solidarietà. E’ stata lei nei primi de anni e sarà nuovamente lei a verificare la rispondenza fra le iscrizioni e le somme versate, certificando quindi che non un solo euro sarà distolto dalla solidarietà, neppure per il più piccolo rimborso spese. Il notaio non sarà in bici all’evento, speriamo per quest’anno di poter avere suo marito, indomito biker.

index