A chi si iscriverà a #NoiConVoi2017 entro la mezzanotte del 1° ottobre, toccherà in sorte una borraccia personalizzata con il proprio nome. Gli altri dovranno fare a meno del nome, ma non certo della borraccia. Quelle le avremo per tutti…
E’ con questo annuncio che diamo il benvenuti a bordo di questa avventura agli amici varesini di Andriolo, a ulteriore conferma che il mondo del ciclismo è un’isola di brave persone e bisogna essere orgogliosi di farne parte.
L’anno scorso furono le t-shirt con il logo sul petto. Quest’anno si voleva cambiare e grazie all’amico Stefano Zanini, siamo arrivati a stabilire un contatto con Anna Andriolo.
Lo scambio di email è stato divertentissimo e l’accordo si è chiuso con dieci righe piene di umanità.
«Il budget borracce omaggio quest’anno l’abbiamo dedicato tutto allo Stefano Zanini, che fa più gare di quando correva in bicicletta!!! Però essendo che quest’anno in vacanza sono stata in quella zona, non posso che dirle di sì. Grazie e saluti, Anna».
Stefano e la sua onlus Sestero in effetti organizzano assai spesso pedalate di solidarietà (la prossima è la Pedala con Zazà del 17 settembre a Gorla Maggiore), per cui gesti come questi danno la motivazione per andare avanti anche quando il tempo è poco e spesso… notturno. Come lo scorso anno con gli amici di Posta e tutti coloro che realizzarono e realizzeranno l’amatriciana party ad Ascoli Piceno.
Perciò, avanti tutta! Il sito è pronto e contiene tutte le informazioni necessarie per iscriversi. La macchina inizia a prendere velocità. La prima scadenza è quella del primo ottobre…
#NoiConVoi2017